You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTATOTO - 19^ giornata ( 38^ serie A )
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTATOTO - 19^ giornata ( 38^ serie A )

Autore: brasil -
contatta
MC

Schedina vincente 18^ giornata : Chievo - Bologna 0 - 0 Milan - Roma 2 - 3 Riise ( Ambrosini , Menez , Ambrosini , Totti ) Lazio - Reggina 1 - 0 Zarate Atalanta - Palermo 2 - 2 Succi ( Plasmati , Plasmati , Miccoli ) Catania - Napoli 3 - 1 Bogliacino ( Morimoto , Mascara , Falconieri ) Siena - Juventus 0 - 3 Del Piero ( Marchisio , Del Piero ) Cagliari - Inter 2 - 1 Ibrahimovic ( Cossu , Acquafresca ) Torino - Genoa 2 - 3 Milito ( Franceschini I. , Olivera , Bianchi , Milito ) Lecce - Fiorentina 1 - 1 Tiribocchi ( Jorgensen ) Sampdoria - Udinese 2 - 2 D'Agostino G. ( Aut . Isla , Cassano , Felipe ) Punteggi 18^ giornata : Ame17 : 17 Desy23 : 17 Brasil : 12 Espano : 12 Salivatore : 11 Elvis : 10 Pikmerle : 10 TonyNapoletano : 10 JDannunzio : 9 Fantamik : 7 Superb_baiolin : 7 Andrean : 6 Gibass : 5 Marchino76 : 5 Champion27 : 4 Complimenti ad Ame e Desy , primi di giornata con 17 punti !! Per Desy è la prima volta , sono davvero felice per lei .. se lo meritava , essendo uno dei partecipanti più assidui e corretti : un grande bacione Desy ! Ame , invece , prosegue nella sua inarrestabile cavalcata e compie un grosso balzo sia nella classifica di lega , dove ora è secondo , sia in quella generale , addirittura 5° !!! E ha pure 2 giornate in meno !! Per quel che concerne il primato assoluto nella generale , Espano si mangia altri 5 punti a Fantamik e si porta ad un solo punticino ad una giornata dal termine !! Che avvincente duello , si protrae in tal modo dall'inizio del torneo ... non poteva che finire così !! Dal canto mio , proseguo nella mia rincorsa e , finalmente , aggancio Pik !! Nel complesso , comunque , punteggi bassini ... la chicche più rilevanti sono state di Desy , che ha indovinato lo 0 - 0 tra Chievo e Bologna e il 2 - 1 del Cagliari sull'Inter ( e tifa pure Inter ! ) , il risultato esatto e primo marcatore di Siena - Juve di Salivatore ( che però si è dimenticato di scrivere i marcatori in 2 partite ! ) e il 2 - 1 di Cagliari - Inter e Acquafresca , di Ame . Per effetto di tali risultati , le classifiche aggiornate , dopo la 18^ giornata , sono le seguenti : REGOLAMENTO

contatta
MC

19^ giornata ( 38^ serie A ) : Inter - Atalanta Reggina - Siena Palermo - Sampdoria Fiorentina - Milan Genoa - Lecce Juventus - Lazio Napoli - Chievo Bologna - Catania Udinese - Cagliari Roma - Torino

Autore: pikmerle -
contatta

ovviamente...anche se siamo a pari merito...ti sei messo sopra di me nella classifica

contatta
MC

In caso di perfetta parità , cioè oltre ai punti anche lo stesso numero di gare disputate , hai presente l'ordine alfabetico ?? Ho sempre fatto così fin dall'inizio !! Anche stavolta ti ho fregato Pik !!!

contatta

intanto l ultima giornata ti ritrovi sotto...dunque sono tranquillo

contatta
MC

Up !

Autore: Tony! -
contatta

Inter - Atalanta 2-0 Ibra Reggina - Siena 2-1 Brienza Palermo - Sampdoria 2-1 Miccoli Fiorentina - Milan 2-1 Gilardino Genoa - Lecce 3-1 Milito Juventus - Lazio 2-1 Del Piero Napoli - Chievo 1-0 Lavezzi Bologna - Catania 3-1 Di Vaio Udinese - Cagliari 2-2 Quagliarella Roma - Torino 2-1 Totti

Autore: Desy23 -
contatta
MI

Buongiorno a tutti scusate il ritardo, finalmente sono arrivata prima non mi sembra vero grazie paolo per i complimenti sei sempre così dolce con me, baci infiniti...hai visto ho pure azzeccato cagliari inter ma sono obbiettiva e sapevo che l'inter avrebbe perso e così è stato...... Questi sono i miei pronostic per domenica: Inter - Atalanta 3-0 Ibra Reggina - Siena 2-0 Cozza Palermo - Sampdoria 3-1 Simplicio Fiorentina - Milan 0-1 Pato Genoa - Lecce 2-1 Milito Juventus - Lazio 2-2 Iaquinta Napoli - Chievo 3-0 Lavezzi Bologna - Catania 1-0 Di Vaio Udinese - Cagliari 3-1 Floro Flores Roma - Torino 1-1 Vucinic ciao a tutti e forza inter

contatta

Inter - Atalanta 1-1 ibra Reggina - Siena 0-0 Palermo - Sampdoria 1-1 pazzini Fiorentina - Milan 2-0 gila Genoa - Lecce 2-0 mlito Juventus - Lazio 1-0 iaquinta Napoli - Chievo 2-1 lavezzi Bologna - Catania 1-0 di vaio Udinese - Cagliari 1-1 quagliarella Roma - Torino 1-1 totti

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

Inter - Atalanta 3-1 Ibra Reggina - Siena 1-2 Maccarone Palermo - Sampdoria 1-1 Cassano Fiorentina - Milan 2-0 Gila Genoa - Lecce 2-0 Milito Juventus - Lazio 2-1 Del piero Napoli - Chievo 1-1 Lavezzi Bologna - Catania 1-2 Divaio Udinese - Cagliari 2-1 Quagliarella Roma - Torino 2-1 Totti

Ultimi risultati
chiudi